rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità Pratola Serra

Stellantis, donne e motori contro il cancro al seno

Saranno circa 100 le donne che nella mattinata di martedì saranno visitate dal dottor Carlo Iannace

La Fismic/Confsal di Avellino sostiene l'iniziativa dell'azienda Stellantis di Pratola Serra in occasione della festa delle donne. Saranno circa 100 le donne che nella mattinata di martedì 8 marzo saranno visitate all'interno della fabbrica di Pratola Serra dal dottor Carlo Iannace senologo e primario della città ospedaliera di Avellino per uno screening di prevenzione del tumore al seno. 

Insieme alla nostra responsabile delle pari opportunità Ida Bianco dipendente di Stellantis, stiamo coordinando ed invogliando le nostre iscritte a partecipare con entusiasmo a questa bella iniziativa di lotta al cancro dichiara il Segretario Generale Giuseppe Zaolino.

Il Dottor Carlo Iannace, sarà accompagnato da volontari del suo staff e dall’associazione Amdos molto attiva sul territorio provinciale.

E’ la seconda volta continua Zaolino che nella fabbrica più grande dell'Irpinia si organizza una giornata di prevenzione e di lotta al cancro al seno. 

A nome di tutte le donne della ex FMA desideriamo ringraziare l'amico Carlo Iannace che continua incessantemente e gratuitamente a mostrare il volto umano del medico impegnato nel sociale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stellantis, donne e motori contro il cancro al seno

AvellinoToday è in caricamento