Domenica, 21 Luglio 2024
Attualità

Stella d’Oro al Merito Sportivo ad Alfredo Cucciniello, le congratulazioni di M.I.D. Campania

"L’Us Acli Avellino fa registrare sempre la sua viva partecipazione e condivisione a testimonianza della sensibilità verso le persone con diversa abilità"

Con questo comunicato stampa esprimo, in rappresentanza del Coordinamento Regione Campania del M.I.D. Movimento Italiano Disabili ad Alfredo Cucciniello Responsabile Provinciale U.S. Acli Avellino, le più vive congratulazioni per l’importante riconoscimento conferitogli dal presidente nazionale del Coni Giovanni Malagò quale la Stella d’Oro al Merito Sportivo per l’anno 2020 in riconoscimento delle benemerenze acquisite nella sua attività dirigenziale.

A quanto posso affermare, anche in occasione della manifestazione da noi promossa che vede proprio in Co Organizzazione il Coni Provinciale di Avellino con il suo delegato provinciale Prof. Giuseppe Saviano “Avellino Oltre Lo Sport”, manifestazione tra l’altro che ricade in occasione della Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità, l’Us Acli Avellino fa registrare tra gli enti di promozione sportiva invitati e presenti sempre la sua viva partecipazione e condivisione a testimonianza della  sensibilità verso le persone con diversa abilità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stella d’Oro al Merito Sportivo ad Alfredo Cucciniello, le congratulazioni di M.I.D. Campania
AvellinoToday è in caricamento