Stadio "Partenio-Lombardi", l'Alto Calore ripristina l'erogazione idrica
L’Ente di Corso Europa ha creato un nuovo allaccio alla rete idrica attraverso un bypass sulla condotta e un nuovo contatore
In casa Avellino torna il sereno. Grazie alle ripetute richieste del Comune di Avellino e all'intervento tecnico dell'Alto Calore, finalmente è stata ripristinata l'erogazione idrica. La situazione è stata risolta tramite un nuovo allaccio alla rete idrica creato dall'Ente di Corso Europa attraverso un bypass sulla condotta e l'installazione di un nuovo contatore. Questa soluzione è stata necessaria a causa delle manipolazioni al vecchio impianto, attualmente oggetto di un'indagine.
Da sottolineare che l'acqua sarà utilizzabile esclusivamente per scopi igienici, in ottemperanza a un'ordinanza contro gli sprechi idrici emanata dal sindaco Gianluca Festa. In virtù del nuovo accordo, il Comune di Avellino si assumerà il pagamento delle utenze, incluso l'approvvigionamento idrico, poiché è il proprietario della struttura. Il Presidente Ciarcia si e detto soddisfatto di questa soluzione, che riflette l'impegno reciproco con il Comune di Avellino.