rotate-mobile
Attualità Mercogliano

Stadio di Mercogliano, incassato il finanziamento regionale per il completamento dei lavori

Soddisfatto il sindaco D'Alessio: "Il finanziamento di oltre 1 milione e mezzo di euro annunciato dal Governatore De Luca per Mercogliano è realtà"

Il Comune di Mercogliano ha incassato il finanziamento dalla Regione Campania per il completamento dei lavori allo stadio. Il via libera è avvenuto stamattina, nel corso della riunione tecnica presso la sede regionale di via Santa Lucia insieme all'Assessore ai lavori pubblici Carmine Marinelli, al consigliere delegato allo sport Antonio della Pia, al Dott. Flaviano Di Grezia e all'Arch. Fernando Caporaso.

D'Alessio: "Segnale tangibile della fase di rinascita della nostra comunità" 

"Il finanziamento di oltre 1 milione e mezzo di euro annunciato dal Governatore De Luca per Mercogliano è realtà. - commenta il Sindaco Vittorio D'Alessio - Questo traguardo è il segnale tangibile che la nostra città si è finalmente avviata verso una nuova fase di rinascita e di sviluppo. Nella riunione di oggi, oltre ad "incassare" il finanziamento, i dirigenti regionali ci hanno garantito anche tempi molto brevi per l'esecuzione dei lavori. Sono molto soddisfatto del percorso che abbiamo tracciato e che mi auguro porti ad altri nuovi traguardi e ringrazio vivamente il Presidente Vincenzo De Luca per l'attenzione e la vicinanza al nostro territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio di Mercogliano, incassato il finanziamento regionale per il completamento dei lavori

AvellinoToday è in caricamento