menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sospensioni idriche in Irpinia: diversi Comuni senz'acqua anche oggi

L'avviso di Alto Calore

Alto Calore comunica che causa riduzione delle portate addotte delle sorgenti idriche, dalle ore 22.00 del 14 luglio alle ore 6.00 del 15 luglio, sarà sospesa l’erogazione idrica alle seguenti zone di Aiello del Sabato: VIA BRECCIALE, C.DA ESCA BOSCO, C.DA S. RAFFAELE, C.DA ANITRA Si invitano gli utenti a contenere i consumi per evitare disfunzioni nelle ore diurne, con mancata erogazione o cali di pressione alle zone alte.

Inoltre, si comunica che causa riduzione delle portate addotte delle sorgenti idriche, dalle ore 22.00 del 14 luglio alle ore 6.00 del 15 luglio, sarà sospesa l’erogazione idrica a Summonte, Contrada e Forino.. Si invitano gli utenti a contenere i consumi per evitare disfunzioni nelle ore diurne, con mancata erogazione o cali di pressione alle zone alte.

Si comunica anche che a seguito del verificarsi di forti assorbimenti idrici, sarà effettuata la sospensione idrica, dalle ore 22.00 del 14 luglio alle ore 6.00 del 15 luglio nei comuni di Montemiletto, Pietradefusi e Lapio. Visto i forti assorbimenti idrici ai serbatoi, si potranno verificare disfunzioni idriche alle zone alte. Si invitano gli utenti a contenere i consumi per evitare disfunzioni nelle ore diurne, con mancata erogazione o cali di pressione alle utenze.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, si aprono le prenotazioni per gli over 60

Attualità

Psicosi Astrazeneca, in Campania uno su tre rinuncia

Attualità

Ciclo vaccinale completo: la Campania ultima regione d'Italia

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, altri due decessi al "Frangipane"

  • Cronaca

    Bambino positivo al Covid-19, scuola chiusa a Cervinara

  • Cronaca

    Sversamento illecito di acque reflue in un fondo agricolo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento