rotate-mobile
Attualità

Sospensione idrica in Irpinia: ecco i comuni che resteranno senz'acqua

La comunicazione di Alto Calore

Ancora una giornata difficile in Irpinia, per molti comuni in cui l'erogazione idrica è sospesa. L'Alto Calore ha diramato due note in data odierna, per comunicare ai cittadini dei comuni interessati il disservizio.

Guasto a Castelfranci: ecco i comuni interessati

"A causa rottura del diametro di 8 00 dell a mm Castelfranci , l’erogazione idrica a servizio in condott a agro di dei serbatoi de i Comun i elencati pertanto si è sospesa. I lavori sono in corso, potrebbero verificare disfunzioni all’erogaz ione idrica nella serata odierna , in virtù della durata dell’intervento di riparazione in atto, la cui ultimazione è prevista nel tarda serata di oggi".

I comuni irpini interessati sono: Ariano Irpino, Bonito, Lioni, Castelfranci, Grottaminarda, Paternopoli, Melito Irpino, Montecalvo Irpino, Villanova del Battista, Savignano Irpino, Greci, Mirabella Eclano, Sturno, Flumeri, Sant'Angelo all'Esca, Taurasi, Torella dei Lombardi, Gesualdo, Villamaina, Fontanarosa, Luogosano (guasto a Castelfranci), Pietrastornina. 

SospensioneIdrica30012021-2

Guasto a Pietrastornina: la nota dell'Alto Calore

E poi: "Causa continue perdite sulla condotta distributrice del Comune elencato, al fine di garantire un corretto approvvigionamento idrico, verrà sospesa l’erogazione idrica dalle ore 21.00 del 30 gennaio 2021 alle ore 6.00 del 31 gennaio 2021".

SospensioneIdrica30012021_Pietrastornina-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sospensione idrica in Irpinia: ecco i comuni che resteranno senz'acqua

AvellinoToday è in caricamento