Sabato, 20 Luglio 2024
Attualità

Siglata la convenzione tra il M.I.D. Movimento Italiano Disabili e lo studio legale Lo Vuolo

I tesserati potranno usufruire di consulenza e assistenza legale a tariffazione agevolata

Siglata la convenzione tra il Coordinamento Regione Campania del M.I.D. Movimento Italiano Disabili e lo studio legale dell’Avvocato Angela Lo Vuolo per prestazioni di consulenza e assistenza legale a tariffazione agevolata per gli associati al M.I.D. e famigliari.

Attraverso la convenzione viene offerta ai tesserati al M.I.D. Prima consulenza e preventivo di spesa gratuiti, Assistenza giudiziale e stragiudiziale a tariffazione agevolata.

Il Coordinamento nel ringraziare l’Avvocato Angela Lo Vuolo per la grande sensibilità e disponibilità dimostrata ci tiene anche a ricordare che è aperto il tesseramento al M.I.D., tutti gli interessati potranno contattarci all’indirizzo mailmidregionecampania@gmail.com o scrivendoci attraverso l’account Facebook MId Regione Campania. Auspichiamo di poter ricevere un maggior numero di adesioni per poter affermare e veder riconosciuti realmente a chiaramente insieme i diritti attraverso le idee e proposte che tutto il Coordinamento sempre e da sempre ha inteso mettere in essere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siglata la convenzione tra il M.I.D. Movimento Italiano Disabili e lo studio legale Lo Vuolo
AvellinoToday è in caricamento