rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

Settimana Nazionale dei Lasciti

Promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Parte la Settimana Nazionale dei Lasciti promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e dalla sua Fondazione con il patrocinio e la collaborazione del Consiglio Nazionale del Notariato.

Anche ad Avellino si terrà un incontro con i notai, un’opportunità unica per approfondire il tema delle successioni testamentarie e scoprire come, attraverso un lascito solidale, sia possibile dare un futuro alla ricerca scientifica sulla sclerosi multipla.

Interverranno:

Mario Petrozziello (AISM Campania), saluti 
Raffaele Tecce (AIGA Avellino), saluti
Flora Veneruso (Consiglio del Notariato)
Anna Chiara Casillo (AIGA Avellino)

Una campagna per sensibilizzare “TU SEI FUTURO”
E’ la campagna nata per sensibilizzare sull’importanza dei lasciti solidali al fine di realizzare i più importanti progetti di AISM e della sua Fondazione a favore delle persone con sclerosi multipla.

«Il mio presente è la sclerosi multipla, il mio futuro sei tu. Con un lascito ad AISM tu sarai quella cura che ancora non c’è». È il messaggio della campagna che ha l’obiettivo di aumentare la consapevolezza, in ogni cittadino, sull’importanza di fare testamento e di poter decidere di contribuire a migliorare il futuro di molte persone con SM e dei loro familiari, affidando il proprio impegno a una semplice volontà mediante un lascito solidale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana Nazionale dei Lasciti

AvellinoToday è in caricamento