menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Sette passi per un sorriso", tutto pronto per la donazione al Pausilipon di Napoli

Venerdì 19 febbraio alle ore 12:00 il senologo dottor Carlo Iannace, insieme a una rappresentanza delle associazioni che hanno contribuito alla raccolta fondi 

Dopo l’incontro dello scorso 5 febbraio con le associazioni che sostengono i bambini autistici e le loro famiglie, venerdì 19 febbraio alle ore 12:00 il senologo dottor Carlo Iannace, insieme a una rappresentanza delle associazioni che hanno contribuito alla raccolta fondi “Sette passi per un sorriso”, consegneranno la donazione anche al presidio Ospedaliero Oncologico “Pausilipon - Santobono” di Napoli.

10.100 euro, questa la somma raccolta e destinata ai bambini e ai ragazzi in cura presso la struttura ospedaliera partenopea. Anche quest’anno, infatti, dopo la prima edizione di Natale 2019, nonostante l’emergenza sanitaria Covid-19, è stato raggiunto l’obiettivo. Tantissime le persone che hanno contribuito alla creazione, con amore e solidarietà, delle palline e delle decorazioni natalizie Rosa e Blu, distribuite durante le festività per la raccolta solidale che già lo scorso anno ha donato sorrisi, contribuendo all’acquisto, da parte dell’AORN “Pausilipon - Santobono”, di macchinari per gli esami radiologici a domicilio.

Anche quest’anno la macchina solidale irpina in rosa si è messa in moto per donare nuovi sorrisi ai più giovani. “Con la speranza - dichiara Iannace - di poter fare sempre di più, con il supporto di tutti”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, 86enne deceduto al Frangipane

  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, deceduto 68enne al Moscati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento