rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Attualità Bagnoli Irpino

Seggiovie Laceno, Nigro: "Intendiamo concludere il percorso al più presto e nel migliore dei modi"

Come da determinazione dirigenziale N. 157 del 29/03/2022, ACaMIR ha nominato la commissione, formata da tre esperti, che dovrà procedere alla valutazione tecnica ed economica delle offerte pervenute

Si è conclusa la prima fase della gara per le seggiovie del Laceno. Adesso fari puntati sullo svolgimento dei lavori secondo il cronoprogamma. L'auspicio di tutti è che i tempi siano celeri, e l'intervento eseguito nel migliore dei modi.

Di seguito la nota del sindaco di Bagnoli Irpino  Filippo Nigro:

"Siamo stati noi ad iniziare un percorso, ed intendiamo concluderlo nel migliore dei modi possibili, nell'interesse esclusivo del territorio. Ma anche rapidamente, nonostante il Covid abbia determinato qualche ritardo rispetto alle previsioni iniziali. Perciò adesso possiamo dire che qualche giorno fa si è conclusa la prima fase della gara, quella amministrativa, con l'ammissione alla successiva fase della CCM FINOTELLO Srl ( la DOPPELMAYR ITALIA Srl era stata già ammessa ).Inoltre, come da determinazione dirigenziale N. 157 del 29/03/2022, ACaMIR (Agenzia Campana mobilità infrastrutture e reti) ha nominato la commissione, formata da tre esperti, che dovrà procedere alla valutazione tecnica ed economica delle offerte pervenute. E, come è scritto nella citata determinazione, "I lavori della commissione dovranno concludersi entro il termine di 20 ( venti ) giorni decorrenti dall'insediamento della commissione e fino alla proposta di aggiudicazione". La vicenda è dunque al centro della nostra azione, e la seguiamo con massimo impegno e grande attenzione". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seggiovie Laceno, Nigro: "Intendiamo concludere il percorso al più presto e nel migliore dei modi"

AvellinoToday è in caricamento