rotate-mobile
Attualità Lauro

Scuole elementari chiuse a Lauro, il chiarimento dell'amministrazione

L'assessore Florisa Siniscalchi ha giustificato il rinvio dell'apertura delle scuole, per far sì che l'amministrazione di Lauro, il personale scolastico e gli alunni possano affrontare al meglio l'emergenza Covid-19

Scuole elementari chiuse a Lauro fino al 5 ottobre, al fine di permettere all'amministrazione, al personale scolastico e a tutti gli alunni un rientro sicuro e tranquillo in classe. In giornata, l'amministrazione comunale ha pubblicato un chiarimento con cui ha giustificato il rinvio dell'avvio delle attività didattiche.

Chiarimento Ordinanza Sindacale n.49 del 29/09/2020

Ecco il chiarimento dell'assessore, Dott.ssa Florisa Siniscalchi, in merito all'ordinanza sindacale n.49 firmata ieri dal sindaco Antonio Bossone. 

"Con la presente si comunica che, il ritardo che interessa la riapertura della Scuola primaria sul territorio del Comune di Lauro, è un atto dovuto da quest’amministrazione, in quanto è nostro dovere, considerata l’emergenza in essere da Covid-19, assicurarci oltre che una corretta sanificazione dei locali, un impegno scrupoloso nel reperire le risorse necessarie a garantire il corretto avvio dell’anno scolastico".

Assessore
Dott.ssa Florisa Siniscalchi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole elementari chiuse a Lauro, il chiarimento dell'amministrazione

AvellinoToday è in caricamento