Saldi in Campania, ecco la data: si parte lunedì prossimo
Firmato soltanto oggi il decreto dirigenziale: la partenza in ritardo rispetto agli anni passati è dovuta alle restrizioni Covid
Firmato oggi il decreto dirigenziale che stabilisce, sentite le associazioni di categoria, le date dei saldi invernali. A riportare la notizia, i nostri colleghi di NapoliToday.
I saldi di fine stagione invernale avranno inizio a partire dell’11 gennaio 2021, e terminano entro il sessantesimo giorno dalla stessa, cioè l’11 marzo 2021. La partenza in ritardo rispetto agli anni passati è dovuta alle restrizioni Covid.
Boccata d'ossigeno per il comparto
"La Regione ha deciso la data di inizio saldi, che sará l'11 gennaio. L'augurio è che si possa dare una boccata d'ossigeno a un comparto in ginocchio e che ha visto, nell'ultimo anno, un calo del fatturato del 70%. E' chiaro che comunque, anche con i saldi, clienti e commercianti dovranno continuare ad osservare le regole del distanziamento e dell'uso delle mascherine, evitando assembramenti e tenendo comportamenti rispettosi delle indicazioni anti-covid": lo ha dichiarato Liliana Langella, segretario provinciale Aicast Napoli.
In Evidenza
-
Perturbazione nevosa in Irpinia: ecco tutti i comuni che scelgono di chiudere le scuole
-
Spostamenti per andare dai congiunti e ospiti a casa: cosa succede dal 16 gennaio
-
Il pizzaiolo Maglione aderisce alla manifestazione pacifica #Ioapro: "Lavorare è un diritto"
-
Nuovo Dpcm: sei regioni in zona gialla, due rossa e il resto in arancione