menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Saldi in Campania, ecco la data: si parte lunedì prossimo

Firmato soltanto oggi il decreto dirigenziale: la partenza in ritardo rispetto agli anni passati è dovuta alle restrizioni Covid

Firmato oggi il decreto dirigenziale che stabilisce, sentite le associazioni di categoria, le date dei saldi invernali. A riportare la notizia, i nostri colleghi di NapoliToday.

I saldi di fine stagione invernale avranno inizio a partire dell’11 gennaio 2021, e terminano entro il sessantesimo giorno dalla stessa, cioe? l’11 marzo 2021. La partenza in ritardo rispetto agli anni passati è dovuta alle restrizioni Covid.

Boccata d'ossigeno per il comparto

"La Regione ha deciso la data di inizio saldi, che sará l'11 gennaio. L'augurio è che si possa dare una boccata d'ossigeno a un comparto in ginocchio e che ha visto, nell'ultimo anno, un calo del fatturato del 70%. E' chiaro che comunque, anche con i saldi, clienti e commercianti dovranno continuare ad osservare le regole del distanziamento e dell'uso delle mascherine, evitando assembramenti e tenendo comportamenti rispettosi delle indicazioni anti-covid": lo ha dichiarato Liliana Langella, segretario provinciale Aicast Napoli.

Leggi l'articolo su NapoliToday

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sono cinque le regioni che dal 10 maggio cambieranno colore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento