rotate-mobile
Attualità Aquilonia

Rottura di un tronco idrico: disagi ad Aquilonia

Tecnici al lavoro per consentire il ripristino del normale regime pressorio nelle reti

A causa di una rottura improvvisa sulla condotta adduttrice al serbatoio di riserva a servizio dell’abitato di Aquilonia (AV) i tecnici di Acquedotto Pugliese stanno eseguendo un delicato intervento di riparazione che proseguirà per tutta la giornata.

Per consentire i lavori, sarà necessario ridurre temporaneamente la normale pressione idrica nelle reti che alimentano in particolare l'abitato di Aquilonia (AV). I disagi potrebbero essere avvertiti soprattutto negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

I tecnici di Acquedotto Pugliese lavoreranno ininterrottamente fino al ripristino del regolare servizio, che dovrebbe avvenire presumibilmente entro la tarda serata odierna.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rottura di un tronco idrico: disagi ad Aquilonia

AvellinoToday è in caricamento