Attualità

Ronaldo positivo al Covid, De Luca profetico e i social si scatenano

Vincenzo De Luca bersagliato sul web dal popolo bianconero: “Sei uno jettatore!”

L'attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo è positivo al Coronavirus. Lo ha reso noto la Federcalcio portoghese.Il 5 volte pallone d’oro è asintomatico e in isolamento e salterà il match tra i lusitani e la Svezia valido per la Nations League.

Qualche giorno fa il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, aveva mandato frecciatine a tutto l’ambiente juventino facendo dichiarazioni che si sono rivelate profetiche, ma al contrario. 

Le parole del Governatore 

"Abbiamo evitato di contagiare Cristiano Ronaldo", aveva dichiarato il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, subito dopo l'annullamento della gara fra Juventus e Napoli.

L'ira dei tifosi 

E ora che il campione portoghese il Covid se l'è beccato sul serio, sono in tanti sui social network a postare il faccione del governatore per ricordarne la poco felice profezia. In particolare i tifosi della Juventus, hanno commentato la notizia attaccando Vincenzo De Luca:

"Un gatto nero quando vede De Luca si tocca” si legge sui social e poi ancora:" A dire che un porta iella e’ farle un complimento”. De Luca tira fuori 2 numeri al lotto”.” De Luca Jettatore”.

L'ironia del giornalista avellinese 

Ieri arriva anche il commento ironico del giornalista avellinese di Sportitalia Michele Criscitiello che si rivolge direttamente al Governatore della Campania: 

“Presidente De Luca, non ci nomini mai eh…”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ronaldo positivo al Covid, De Luca profetico e i social si scatenano

AvellinoToday è in caricamento