rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Attualità

Riunione dei commercianti a Montella: sfide e proposte per il futuro

Incontro con i candidati per discutere delle problematiche del settore commerciale e delle soluzioni possibili

Ieri sera si è tenuto un incontro tra commercianti, artigiani e attività produttive, organizzato da Francesco Dello Buono in qualità di consigliere provinciale della Confcommercio. L'incontro aveva l'obiettivo di discutere le problematiche del settore e sottoporle ai candidati delle due liste presenti a Montella per le prossime elezioni dell'8 e 9 giugno 2024.

La riunione si è svolta a Montella, presso la Pasticceria "La Vecchia Fontana", e ha visto una partecipazione numerosa. Tra i principali argomenti trattati vi è stata la questione della grande distribuzione, che, a causa del PUC, ha creato non pochi problemi al settore del commercio.

Si è parlato anche del senso unico estivo in via Michelangelo Cianciulli e della necessità di organizzare eventi durante tutto l'anno. Un altro tema importante è stato l'area industriale, dove sarebbe necessario trovare dei lotti per i nuovi richiedenti.

Abbiamo già fissato un incontro con la lista "Bene Comune" e il candidato sindaco Rizieri Buonopane per mercoledì 29 maggio alle ore 21 presso il Ristorante Zia Carmela.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riunione dei commercianti a Montella: sfide e proposte per il futuro

AvellinoToday è in caricamento