Mercoledì, 4 Agosto 2021
Attualità

Riparte "il Pettirosso", il parco divertimenti di Atripalda

A piedi nudi nel bosco, scoprendo i sensi della natura

A piedi nudi nel bosco, scoprendo i sensi della natura. Dal 4 giugno riapre "il Pettirosso", il parco divertimenti di Atripalda. Tra percorsi a tema, escursioni e tante attraenti curiosità per bambini (e non solo)

Prende il via all’insegna di tante novità la stagione estiva del Parco Avventura "Il Pettirosso" di Atripalda (nei pressi del Parco Pubblico di Atripalda).
Da giovedì 4 giugno 2020 "Il Pettirosso" è infatti pronto ad accogliere gli utenti in piena sicurezza e nel totale rispetto delle norme anti-contagio indicate dal Ministero della Salute.
Ad attendere gli amanti della natura con i suoi quattro percorsi sospesi, una importante novità esclusiva sul territorio: il Barefooting. Un percorso multisensoriale di oltre 500 metri realizzato interamente con materiali di recupero, nel pieno rispetto della natura in cui è immerso.
I piccoli visitatori potranno avventurarsi in un sentiero da percorrere a piedi nudi e immergersi in un’esperienza unica, imparando divertendosi: camminare sulla sabbia, tra le foglie, sulle cortecce, sul sughero e tanti altri elementi della natura; potranno visitare il bug hotel, la simpatica struttura che ospita gli insetti, attraversare in equilibrio tronchi sospesi e botti in legno, imparando a riconoscere le piante e gli abitanti del bosco.
"Il Pettirosso" sarà aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00. Per garantire la sicurezza e la fruibilità di tutti i percorsi è obbligatoria la prenotazione (anche whatsapp) ai numeri +349 0823194 e 388 2506792.
Tutte le info sul Parco e sui percorsi sul nuovo sito web www.parcoavventurapettirosso.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte "il Pettirosso", il parco divertimenti di Atripalda

AvellinoToday è in caricamento