rotate-mobile
Martedì, 29 Novembre 2022
Attualità

Rinnovo RSU/RSA Alto Calore, Tamara Pagnozzi terza forza sindacale

La nota di Cisalfederenergia: "Il risultato segna un inevitabile cambiamento di tendenza"

Oggi pomeriggio (alle ore 14,30 del 28/10) sono stati resi noti i risultati delle elezioni per il rinnovo delle RSU/RSA di ALTO CALORE SERVIZI S.P.A.
Dalle urne, aperte per due giorni (27 e 28) a sorpresa è uscita la candidata di CISALFEDERENERGIA, Tamara Pagnozzi (foto) terza forza sindacale,per voti di lista, che costituitasi in ACS poco più di un anno fa è riuscita a precedere CGIL e UGL.
Al primo posto la CISL e al secondo la UIL. 
Viva soddisfazione, per il brillante risultato, è stata espressa dal Segretario regionale di categoria, Giuseppe Romano, il quale ha raggiunto al telefono la neo eletta complimentandosi per lo straordinario risultato conseguito dalla CISALFEDERENERGIA in ACS. Per il Segretario si tratta di aver raccolto consensi di elettori che hanno compreso ed apprezzato il lavoro svolto dalla Sigla in questi mesi, delicati per l'azienda, alle prese con una procedura fallimentare ed una gestione con scelte strategiche non condivise che hanno alimentato un clima di insoddisfazione tra il personale, un percorso che spiega il responsabile massiccio ricorso alle urne (ha votato oltre il 90%) e il risultato finale che segna un inevitabile cambiamento di tendenza.
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovo RSU/RSA Alto Calore, Tamara Pagnozzi terza forza sindacale

AvellinoToday è in caricamento