rotate-mobile
Attualità

Rifacimento manto stradale, al via i lavori nel quartiere di San Tommaso

Sindaco Festa: "Finalmente abbiamo recuperato i fondi necessari al ripristino delle strade cittadine e delle relative segnaletiche stradali"

Continuano le opere di manutenzione stradale ad Avellino. In questi giorni tocca al quartiere di San Tommaso dove sono stati avviati i lavori di ripristino del manto stradale. Le strade interessate dalle opere di rifacimento sono state, finora, Via Rocco Scotellaro e Via Cassese.

Sindaco Festa: "Nei prossimi giorni saranno rifatte le strisce pedonali"

"Dopo mesi di sacrifici economici, finalmente abbiamo recuperato i fondi necessari al ripristino delle strade cittadine e delle relative segnaletiche stradali" afferma il Sindaco del capoluogo irpino, Gianluca Festa, in un video girato nel corso di un sopralluogo nelle zone dove si stanno svolgendo i lavori.

"Voglio anche ricordare che il 18 ottobre abbiamo affidato gli interventi per la segnaletica stradale. Pertanto, nei prossimi giorni effettueremo il rifacimento delle strisce pedonali cominciando da quelle in prossimità delle scuole. Domani, invece, faremo visita a Via Francesco Saverio perchè anche nel cuore del centro storico stiamo realizzando un importante intervento di ripristino degli storici basoli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifacimento manto stradale, al via i lavori nel quartiere di San Tommaso

AvellinoToday è in caricamento