Riaprono le piscine del Country Sport: ecco quando
Dal 10 giugno riparte la stagione all'aperto della struttura avellinese
Nelle regioni in zona gialla da sabato 15 giugno hanno potuto riaprire tutte le piscine pubbliche e private all'aperto. Le palestre, invece, potranno ricominciare a lavorare a partire dal primo giugno.
Ad Avellino le piscine del Country Sport riapriranno sabato 10 giugno 2021 con la posso di anticipare l'inaugurazione di qualche giorno in base al clima.
Dopo una primavera “saltata” la struttura sportiva è pronta a godersi l’estate nella splendida cornice del parco acquatico avellinese. Il tutto in tranquillità e “soprattutto” in sicurezza.
Come l'anno scorso sono stati ridisegnati gli spazi del solarium secondo le normative sul distanziamento sociale, rendendo l’esperienza dei clienti più tranquilla, sicura ed esclusiva.
Nel caso di un cambio del cronoprogramma la struttura comunicherà ai propri ospiti l'anticipo dell'apertura delle piscine.
Le regole per le piscine all'aperto
In tutti i luoghi dove si pratica sport, quindi anche nelle piscine, i gestori dovranno mantenere l'elenco dei clienti per 14 giorni. Gli ingressi dovranno essere tutti registrati e gli spazi dovranno essere riorganizzati per mantenere il distanziamento interpersonale di due metri. Durante l'attività fisica in piscina la distanza interpersonale dovrà essere di sette metri quadri. Al di fuori della vasca bisogna assicurare una superficie di almeno 10 metri quadrati per ogni ombrellone.