rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Attualità Ariano Irpino

Riapre il Centro InformaGiovani di Ariano Irpino

Il Centro InformaGiovani si rivolge a giovani tra i 15 e i 35 anni

Da diversi giorni il Centro InformaGiovani è nuovamente attivo ad Ariano Irpino. I suoi servizi vengono attualmente offerti in modalità online. Presto, per Febbraio, è previsto il regolare inizio delle attività in presenza, presso la sede in Via Tribunali/Piazza Garibaldi.

Il Centro InformaGiovani si rivolge a giovani tra i 15 e i 35 anni. L’obiettivo è raccogliere e divulgare informazioni, in modo da favorire l’assunzione di scelte autonome e consapevoli e la partecipazione attiva alla vita sociale.

Tra i primi servizi già attivi:

  • Sportello CCC Candidatura Curriculum Colloquio: le/gli utenti hanno la possibilità di sottoporre all’attenzione degli operatori il proprio curriculum e ricevere concrete proposte per il miglioramento di esso, per la candidatura e per il colloquio;
  • Servizio informativo su domanda: le/gli utenti hanno la possibilità di esporre proprie esigenze e/ o porre concreti quesiti riguardo ai più diversi ambiti concernenti la condizione giovanile (formazione, lavoro, cultura, sport, tempo libero, … ). Gli operatori risponderanno direttamente o attivando una ricerca mirata;
  • Servizio annunci: raccolta e pubblicazione di offerte di lavoro, corsi di formazione, concorsi e altri annunci di interesse.

Il Team di lavoro di AMBIENTE SALUTE LAVORO, l’associazione a cui è stato affidato in gestione il Centro, è disponibile online nei seguenti orari:

  • Mattina: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00
  • Pomeriggio: il martedì e il giovedì dalle 15:00 alle 17:30

Contatti: infogiovaniariano@gmail.com

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il Centro InformaGiovani di Ariano Irpino

AvellinoToday è in caricamento