Attualità

La Bonatti riapre totalmente al traffico

Apertura avvenuta con due giorni d'anticipo

Riapre la strada Bonatti, da oggi del tutto percorribile alla città. Sul posto una delegazione del M5S, guidata dal Sindaco Vincenzo Ciampi e accompagnata dal Sottosegretario all'Interno, Carlo Sibilia.

Il primo cittadino irpino non nasconde la sua soddisfazione:

"Avellino e tutta la provincia avevano un enorme bisogno. Per noi è una grandissima soddisfazione essere riusciti a farlo dopo anni e il merito è di tutti quelli che hanno lavorato su questa infrastruttura negli anni passati.

"Era un passaggio doveroso nei confronti dei cittadini, gli fa eco l’Assessore Sciscio - gli avellinesi attendevano da tempo la riapertura di un’arteria realizzata con finanziamenti pubblici. Quella di questa mattina è, però, una riapertura tecnica. Abbiamo rimosso i new jersey rendendo fruibile la strada. Tutto il sistema segnaletico è perfettamente funzionante, addirittura un cittadino, addentrandosi lungo la strada, voleva muoversi in direzione della Città Ospedaliera. Presto organizzeremo l’inaugurazione ufficiale della Bonatti alla presenza di tecnici e dirigenti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bonatti riapre totalmente al traffico

AvellinoToday è in caricamento