rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Attualità

Regione Campania, manifestazione d'interesse per la presentazione di progetti di percorsi di istruzione e formazione professionale

L'avviso si riferisce al triennio 2023-26

È stato approvato l’Avviso pubblico “Manifestazione di interesse per la presentazione di progetti di percorsi di istruzione e formazione professionale per il triennio 2023/2026”.
L’obiettivo è quello di contrastare la dispersione scolastica rafforzando il collegamento tra istruzione e formazione professionale e il mondo del lavoro favorendo la transizione dei giovani dal mondo della scuola a quello del lavoro. 
I progetti formativi possono essere presentati e realizzati dagli Istituti Professionali con sede in Regione Campania, accreditati ai sensi della normativa regionale vigente, interessati ad attivare nell’anno scolastico 2023/2024 percorsi di Istruzione e Formazione Professionale.
I destinatari degli interventi formativi sono i giovani di età inferiore ai 19 anni in possesso del titolo conclusivo del primo ciclo di istruzione.
 L'invio delle proposte progettuali deve avvenire entro il 12 Dicembre 2022 alle ore 23.59 tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo PEC dedicato iefp2021@pec.regione.campania.it all'attenzione dell'Ufficio regionale Istruzione della Direzione Generale per l'Istruzione, la Formazione, il Lavoro e le Politiche giovanili, utilizzando la domanda di partecipazione (all. B), da trasmettere unitamente al Formulario di progettazione (all.C) ed al Piano Economico (all. D), tutti in formato PDF, firmati digitalmente.
Per leggere l’Avviso e scaricare la documentazione di cui sopra clicca qui —> https://bit.ly/2FCqRv1
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione Campania, manifestazione d'interesse per la presentazione di progetti di percorsi di istruzione e formazione professionale

AvellinoToday è in caricamento