Martedì, 19 Ottobre 2021
Attualità

Reazione a Catena, tre avellinesi sbancano all'Ultima Parola

Pietro, Michele e Marco hanno ricevuto i complimenti anche del conduttore Marco Liorni

Sono avellinesi i nuovi campioni di Reazione a Catena, il programma condotto da Marco Liorni in onda su Rai Uno. La squadra de i Fraintesi composta da Marco Famoso, Michele D’Onofrio e Pietro Preziuso ha sconfitto i Vida Loca (ex campioni) sbancando all'Ultima Parola. 

Pietro, Michele e Marco hanno fatto sfoggio di eccellenti prestazioni, in particolar modo nelle fasi decisive del game show dando del filo da torcere a Fabio, Matteo e Michele.

Addirittura Marco Liorni si è meravigliato ammettendo che per i tre campioni sarebbe stato decisamente duro riuscire a vincere sui Fraintesi. Alla fine i Vida Loca sono usciti di scena con undici parole indovinate.

I nuovi campioni campani sono arrivati a disputare la fase finale di Reazione a Catena con il montepremi di 111 mila euro. Marco Liorni ha rivelato un dettaglio veramente curioso sui tre ragazzi avellinesi: ’si sono preparati al telefono, sui social, con le videochiamate. Devo dire che avete fatto un’Intesa straordinaria’. Dopo aver incassato i complimenti del conduttore, i tre campioni si sono concentrati sull’Ultima Catena ed hanno dimezzato solamente due volte.

All’Ultima Parola, quella che generalmente offre la possibilità di vincere e intascare il montepremi in palio, i tre nuovi campioni hanno deciso di comprare il terzo elemento. E così, oltre a Zero e alle lettere iniziali-finali Mo e E, si è scoperta la parola Su. Dopo un attento confronto, i Fraintesi si sono accordati per Morale: Su con il morale e Morale a zero. ’Morale’ alle stelle per Pietro, Michele e Marco che hanno intascato la bellezza di 13875 mila euro!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reazione a Catena, tre avellinesi sbancano all'Ultima Parola

AvellinoToday è in caricamento