rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Raccordo Sa-Av, Anas al lavoro dopo la frana

Si sta procedendo allo sgombero del materiale dalla strada ed al taglio delle alberature al fine di ripristinare la circolazione nel minor tempo possibile

Sono ancora in corso i lavori di Anas lungo il raccordo autostradale Salerno-Avellino, all'altezza dell'uscita di Atripalda, colpito ieri mattina da una terribile frana causata dal maltempo che ha interessato tutto il capoluogo irpino e la provincia. Si sta procedendo allo sgombero del materiale dalla strada e si procederà con il taglio delle alberature, approfittando della momentanea tregua di queste ultime ore.

L'Anas era già intervenuta nelle primissime ore dopo l'accaduto per rimuovere i new jersey e far defluire il traffico, rimasto bloccato lungo il raccordo per 5 km. Tuttavia, resta ancora chiusa la strada tra Serino ed Atripalda (fine raccordo al km 30,441). L'uscita obbligatoria per la direzione nord (Avellino) è a Salerno, con proseguimento lungo viabilità comunale alternativa.

I lavori di Anas continueranno per tutta la notte, con l'obiettivo di ripristinare la totale circolazione nel minor tempo possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccordo Sa-Av, Anas al lavoro dopo la frana

AvellinoToday è in caricamento