rotate-mobile
Attualità Montella

Questione alloggi popolari, Buonopane: "Si pone fine a una vicenda che per anni ha riguardato Montella"

La soddisfazione del sindaco: "L'attuale amministrazione ha, finalmente, dotato gli alloggi dei servizi di cui avevano bisogno. Domani consegneremo le chiavi alle prime 20 famiglie, a cui se ne aggiungeranno altre 19 in un secondo step"

La spinosa questione degli alloggi popolari a Montella ha, finalmente, incontrato il suo punto di svolta. Ecco le dichiarazioni del sindaco, Rino Buonopane, in merito a tale vicenda.

"Finalmente si è avviato il processo di consegna delle case presso Madonna delle Grazie e si pone fine a una vicenda che ha riguardato la comunità per moltissimi anni. Una vicenda che ha coinvolto diverse amministrazioni, con scelte anche di tipo politico e amministrativo. L'attuale amministrazione ha, finalmente, apportato i servizi di cui avevano bisogno questi alloggi, assenando gli stessi ai beneficiari. Domani consegneremo le chiavi alle prime 20 famiglie, a cui se ne aggiungeranno altre 19 in un secondo step. A dire il vero, quest'amministrazione ha anche chiesto alla Regione Campania di poter ampliare il programma dell'edilizia residenziale pubblica, attraverso un progetto che è stato approvato dalla stessa regione e che prevede l'implementazione di ulteriori 11 alloggi. Ovviamente, daremo vita a un nuovo bando e a un nuovo avviso per individuare i legittimi assegnatari".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questione alloggi popolari, Buonopane: "Si pone fine a una vicenda che per anni ha riguardato Montella"

AvellinoToday è in caricamento