Attualità

Questione alloggi popolari, Buonopane: "Si pone fine a una vicenda che per anni ha riguardato Montella"

La soddisfazione del sindaco: "L'attuale amministrazione ha, finalmente, dotato gli alloggi dei servizi di cui avevano bisogno. Domani consegneremo le chiavi alle prime 20 famiglie, a cui se ne aggiungeranno altre 19 in un secondo step"

La spinosa questione degli alloggi popolari a Montella ha, finalmente, incontrato il suo punto di svolta. Ecco le dichiarazioni del sindaco, Rino Buonopane, in merito a tale vicenda.

"Finalmente si è avviato il processo di consegna delle case presso Madonna delle Grazie e si pone fine a una vicenda che ha riguardato la comunità per moltissimi anni. Una vicenda che ha coinvolto diverse amministrazioni, con scelte anche di tipo politico e amministrativo. L'attuale amministrazione ha, finalmente, apportato i servizi di cui avevano bisogno questi alloggi, assenando gli stessi ai beneficiari. Domani consegneremo le chiavi alle prime 20 famiglie, a cui se ne aggiungeranno altre 19 in un secondo step. A dire il vero, quest'amministrazione ha anche chiesto alla Regione Campania di poter ampliare il programma dell'edilizia residenziale pubblica, attraverso un progetto che è stato approvato dalla stessa regione e che prevede l'implementazione di ulteriori 11 alloggi. Ovviamente, daremo vita a un nuovo bando e a un nuovo avviso per individuare i legittimi assegnatari".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questione alloggi popolari, Buonopane: "Si pone fine a una vicenda che per anni ha riguardato Montella"

AvellinoToday è in caricamento