rotate-mobile
Attualità

Querelle rifiuti, Comitato Provinciale POP- Popolari UNITI: "Responsabilità deve prevalere sulla logica della divisione"

Così, in una nota, il Comitato Provinciale POP- Popolari UNITI, Giuseppe Vecchione e l'Avv Amerigo Festa

Come POP-Popolari Uniti, in relazione alla questione della gestione del ciclo dei rifiuti, avvertiamo il dovere di sollecitare gli attori politico istituzionali che parteciperanno all'incontro previsto per l'8 Maggio, a far prevalere il senso di responsabilità sulla logica della divisione, fino ad oggi vera protagonista. Logica che rischia di non essere compresa dai cittadini, nonchè di allontanarli ulteriormente dalle Istituzioni. È compito delle forze politiche, Infatti, individuare le soluzioni più efficaci nella organizzazione dei servizi essenziali, soprattutto in una provincia, come la nostra, che presenta notevoli difficoltà di carattere socio-economico, ed un tasso d'emigrazione fuori controllo. Per queste ragioni, pur guardando con fiducia all'incontro del prossimo 8 maggio, invitiamo le forze politiche e gli attori istituzionali convocati al tavolo, a proseguire sulla strada della responsabilità che sembra essere stata intrapresa. Comitato Provinciale POP- Popolari UNITI, Giuseppe Vecchione e l'Avv Amerigo Festa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Querelle rifiuti, Comitato Provinciale POP- Popolari UNITI: "Responsabilità deve prevalere sulla logica della divisione"

AvellinoToday è in caricamento