menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Progetto Sistema Irpinia, Lapio centro di informazione e accoglienza

A Palazzo Filangieri l'info point del distretto culturale e turistico di competenza

Avviato il percorso di realizzazione del progetto strategico “Sistema Irpinia” finalizzato alla promozione e al coordinamento di attività di rilevante interesse provinciale nel settore economico e commerciale, turistico, sociale, culturale e sportivo. 

Nell’ambito di questo ambizioso progetto di promozione e sviluppo dell’Irpinia, Lapio, con la sua prestigiosa sede di Palazzo Filangieri, ospiterà per la durata triennale del progetto l’INFO POINT e coordinera’ le attività dell’intero distretto culturale e turistico di competenza, distretto che comprende oltre Lapio i Comuni di Chiusano di San Domenico, Montefalcione, Montemiletto e Torre le Nocelle. 

Lapio, quale centro di informazione e accoglienza dei visitatori, ospiterà inoltre professionalità per il potenziamento e lo sviluppo dei siti di interesse. Ieri la riunione operativa con l’Ente Provincia e gli amministratori dei Comuni che ospiteranno i 25 distretti culturali.

"Grande risultato raggiunto dall’Amministrazione Comunale di Lapio, soddisfatti di questa opportunità per una concreta ripartenza post Covid-19 - il commento del Comune a margine della riunione". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento