Progetto "Educazione alla legalità, sicurezza e giustizia sociale", Serino premia Aurora e Giulia
Ad Aurora il premio per il miglior video con “Te l’avevo detto” e a Giulia la menzione speciale per il suo lavoro “Stop all’inquinamento"
Nella sala consiliare del Comune di Serino, questa mattina, Giulia e Aurora sono state premiate per il loro impegno all’interno del progetto “Educazione alla legalità, Sicurezza e Giustizia Sociale”.
"Progetto, ideato e coordinato dal Dr. Giudice Onorario Sante Massimo Lamonaca, al quale abbiamo sempre creduto e su cui ha posto il massimo impegno l’Istituto Comprensivo di Serino grazie alla determinazione del Dirigente Antonella De Donno e all’entusiasmo dei ragazzi partecipanti.
Da circa cinque anni il Progetto realizza concorsi video, spot e cortometraggi tematici con gli Istituti scolastici territoriali al fine di educare i ragazzi alla legalità attraverso forme creative e coinvolgenti di apprendimento.
Ad Aurora il premio per il miglior video con “Te l’avevo detto” e a Giulia la menzione speciale per il suo lavoro “Stop all’inquinamento”.