rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Monteverde

Il Principe Alberto a Monteverde, De Luca: "Un'occasione per ribadire l’antico legame tra Campania e Principato di Monaco"

Le parole del Presidente della Campania

Il Principe Alberto II di Monaco, nella giornata di ieri 4 ottobre, ha fatto visita per la prima volta a Monteverde, un tempo possedimento dei Grimaldi, con l’obiettivo di consolidare un antico legame e sancire formalmente il rapporto tra la famiglia Grimaldi e l’Irpinia.

De Luca: "Ringraziamo il Principe Alberto per il suo impegno a farsi promotore delle nostre aree interne"

All'importante evento era presente anche il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, che ha commentato sui social l'incontro: "La visita del Principe Alberto a Monteverde, in Alta Irpinia, questa mattina, in uno dei borghi più belli e suggestivi d’Italia, è stata l’occasione per ribadire l’antico legame tra la Campania e il Principato di Monaco, a cui siamo legati da una profonda e sincera amicizia. Ringraziamo il Principe Alberto per il suo impegno a farsi promotore delle nostre aree interne, della loro straordinaria bellezza e della volontà di diventare terre di accoglienza per un turismo ecosostenibile, in grado di creare crescita e occupazione di qualità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Principe Alberto a Monteverde, De Luca: "Un'occasione per ribadire l’antico legame tra Campania e Principato di Monaco"

AvellinoToday è in caricamento