rotate-mobile
Attualità

Primo Maggio, Festa: "I lavoratori sono eroi silenziosi che consentono alla città di funzionare"

Gli auguri del primo cittadino del capoluogo irpino a tutti i lavoratori e a coloro che sono alla ricerca di un impiego

"Oggi festeggiamo tutti i lavoratori. Eroi silenziosi di ogni giorno che, nel pubblico come nel privato, consentono alla nostra città di funzionare e di crescere". Così il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, in occasione della Festa dei lavoratori che si celebra oggi.

Il primo cittadino ha poi rivolto un pensiero anche a coloro che sono alla ricerca di un lavoro sottolineando l'impegno dell'amministrazione nello sviluppo economico della città: "Ma questa è anche la festa di chi un impiego deve ancora trovarlo. Questa condizione è presente anche nel capoluogo e riguarda pure i nostri giovani.

Per invertire questa rotta, stiamo costruendo una città proiettata al futuro ed attenta alle esigenze delle attività produttive. Stiamo ripopolando Avellino con una programmazione di eventi e manifestazioni che porta qui turisti e visitatori. Creando le basi per chi voglia fare impresa e finanziando concretamente la nascita di nuove attività commerciali.

Il progetto universitario che stiamo realizzando va in questa stessa direzione. Formeremo qui i nostri talenti, costruendo un circuito anche economico virtuoso, a beneficio dell’intero capoluogo. E lo faremo insieme. Buon Primo maggio a tutti" conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo Maggio, Festa: "I lavoratori sono eroi silenziosi che consentono alla città di funzionare"

AvellinoToday è in caricamento