rotate-mobile
Attualità

Ad Avellino la presentazione della Laurea in Scienze Gastronomiche

L’obiettivo è di creare anche in Italia una realtà di alto profilo formativo che dia vita ad una nuova generazione di professionisti che siano competitivi sul mercato

Si terrà il 4 ottobrepresso il Circolo della Stampa di Avellino, dalle ore 16.30, la conferenza stampa di presentazione del corso di laurea triennale in Scienze Gastronomiche.
Il nuovo corso di laurea andrà ad affiancare quello di Arti Digitali Animazione e Videogiochi e la laurea magistrale in Comunicazione Digitale e Visuale, animazione,  videogiochi e cinema già in essere nella sede di Malta e di Solofra (Av).
L’obiettivo del  Valletta Higher Education Istitute (VHEI) è di creare anche in Italia una realtà di alto profilo formativo che dia vita ad una nuova generazione di professionisti che siano competitivi sul mercato nazionale ed internazionale. 
Il corso nasce con la finalità di formare gli studenti e inserirli nel mondo del lavoro secondo gli standard di riferimento delle aziende leader del settore.
L’offerta formativa del corso di laurea in Scienze Gastronomiche prevede la frequenza di lezioni frontali, seminari, masterclass tenuti da importanti esponenti di settore, laboratori, stage e tirocini aziendali, esercitazioni individuali e di gruppo, così da sviluppare un’esperienza altamente professionalizzante e all’avanguardia che dia agli studenti dei reali strumenti per inserirsi nel mondo del lavoro in tempi rapidi e con un bagaglio culturale di altissimo profilo.

A illustrare il corso di laurea sarà il Presidente VHEI don Patrizio Coppola.
NUMERO VERDE 800587750 | E-mail info@iudav.it 
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Avellino la presentazione della Laurea in Scienze Gastronomiche

AvellinoToday è in caricamento