menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Premio “Sorriso” di Rai Cinema Channel a Francesco Musto: le congratulazioni di Biancardi

"Da attore protagonista e da regista di questo straordinario lavoro, Francesco apre uno squarcio sulla realtà di tutti i giorni che spesso non riusciamo a vedere"

Il presidente della Provincia, Domenico Biancardi, a nome personale e del consiglio provinciale, rivolge le congratulazioni a Francesco Musto, che ha conquistato il prestigioso premio “Sorriso” di Rai Cinema Channel con il suo cortometraggio “Essere Diversi”, selezionato dal festival “Tulipani di Seta Nera”.

“Da attore protagonista e da regista di questo straordinario lavoro, Francesco apre uno squarcio sulla realtà di tutti i giorni che spesso non riusciamo a vedere – dichiara il presidente Biancardi -. Un riconoscimento che è meritatissimo e premia un’opera nata da impegno, passione, attenzione e superlativa sensibilità. Le nostre congratulazioni a Francesco Musto e a quanti hanno collaborato a questo progetto. E’ nostra intenzione organizzare un incontro a Palazzo Caracciolo per poter consegnare un riconoscimento a Francesco a nome dell’Ente che mi onoro di rappresentare. Un piccolo segno per evidenziare il nostro ringraziamento a chi, come Francesco Musto, ci rende ancora una volta orgogliosi di essere irpini”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, si aprono le prenotazioni per gli over 60

Attualità

Psicosi Astrazeneca, in Campania uno su tre rinuncia

Ultime di Oggi
  • Sport

    Fella fulmina il Bari, l'Avellino vola: 1-0

  • Cronaca

    Avellino, la polizia municipale sequestra 300 kg di frutta

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento