menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Potenziamento ospedale Criscuoli: conclusi i lavori per la terapia intensiva e la cardiologia

La nota del Comune di Sant’Angelo dei Lombardi

L’amministrazione comunale, a seguito dell’incontro odierno con la dott.ssa Maria Morgante, (direttore generale della Asl di Avellino) e con il dott. Angelo Frieri (direttore sanitario dell’Ospedale Criscuoli), esprime soddisfazione per la sensibilità dimostrata, per la disponibilità ad accogliere le richieste degli amministratori locali e per la ripartenza dell’Ospedale Criscuoli con la conclusione dei lavori della terapia intensiva e della cardiologia, l’acquisto delle attrezzature e lo stato avanzato dei concorsi per il reclutamento del personale medico.

Dopo la prima fase dell’emergenza Covid-19, si ribadisce l’importanza - sottolineata anche dai vertici dell’Asl - non solo del potenziamento dell’ospedale a garanzia dei cittadini ma anche dell’attivazione di un progetto di medicina di territorio altamente innovativo.

Nella reciprocità degli intenti da perseguire il Comune di Sant’Angelo dei Lombardi - in sinergia con le altre amministrazioni - non mancherà di dare il proprio contributo e la sua attenta partecipazione rispetto alle problematiche della tutela della salute e del ruolo strategico dell’Ospedale Criscuoli per l’Alta Irpinia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento