rotate-mobile
Attualità

Poste Italiane, la rete PuntoPoste cresce in provincia di Avellino

L’apprezzamento da parte dei cittadini è confermato dai numeri: nei primi sei mesi del 2022 si è registrato un incremento del 391% di pacchi lavorati  (tra resi e consegne) dai punti della Rete della provincia di Avellino rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente

Ad Avellino in totale sono disponibili 166 PuntoPoste: il network di prossimità di Poste Italiane che si affianca ai 160 uffici postali e che permette di ricevere gli acquisti online o effettuare spedizioni di resi o pacchi. La Rete PuntoPoste è composta da tabaccherie, Kipoint, ma anche bar, edicole, cartolerie, supermercati Carrefour, distributori di carburante IP e locker. La rete conferma la sua efficienza e vicinanza a tutti i cittadini grazie alla flessibilità degli orari e alla disponibilità dei servizi anche nei weekend. Mare o montagna, lago o città d’arte, anche in vacanza con PuntoPoste sono attivi numerosi servizi per facilitare l’esperienza di acquisto dei cittadini che sempre più si affidano alla Rete.

L’apprezzamento della Rete PuntoPoste da parte dei cittadini è confermato nei numeri, considerato che nei primi sei mesi del 2022 si è registrato un incremento del 391% di pacchi lavorati  (tra resi e consegne) dai punti della Rete della provincia di Avellino rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Attraverso PuntoPoste, utilizzata dai marchi più importanti dell’e-commerce, l’Azienda conferma dunque l’obiettivo di rafforzare la capillarità della sua rete a sostegno del territorio per contribuire allo sviluppo economico e sociale del Paese, nel segno della vicinanza ai cittadini.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane, la rete PuntoPoste cresce in provincia di Avellino

AvellinoToday è in caricamento