rotate-mobile
Attualità

Il sindaco di San Martino Valle Caudina, Pisano, è il nuovo presidente dell’Asi

La fascia tricolore caudina ha potuto contare sul maggior numero dei sindaci che fanno parte dell’assemblea dell’Asi e anche sul voto dei rappresentanti dell’ente provincia di Avellino

In data odierna, il sindaco di San Martino Valle Caudina, Pasquale Pisano, è stato eletto presidente dell’Asi. L’architetto Pisano raccoglie l’eredità di Vincenzo Sirignano come presidente del consiglio direttivo del consorzio Asi di Avellino. Il consiglio direttivo sarà formato da Spinazzola, De Santis e Gioino.

La fascia tricolore caudina rappresenta l’area del consigliere regionale Maurizio Petracca ha potuto contare sul maggior numero dei sindaci che fanno parte dell’assemblea dell’Asi e anche sul voto dei rappresentanti dell’ente provincia di Avellino.

Pasquale Pisano è il nuovo presidente dell’Asi

"Ci giochiamo una partita importante con il recovery fund"

"Siamo chiamati a una grande sfida. L'Asi ha svolto un lavoro importante in questi anni e noi tenteremo di portarlo avanti. Sul Recovery Fund ci giochiamo una partita importante. Noi guarderemo con attenzione alla stazione Hirpinia. Guarderemo con attenzione all'area Asi di Solofra. In Valle Caudina realizzeremo opere importanti".

"L'ente, sicuramente, non vive una condizione facile, siamo chiamati ad assumere un grande senso di respnsabilità ed un grande impegno, soprattutto se crediamo nello sviluppo della provincia di Avellino. Nei prossimi mesi, le aree Asi rappresenteranno un'occasione di crescita e sviluppo per questa terra, sopratutto per i nostri figli. Lavoreremo affinché il Consorzio Asi sia pronto a raccogliere la sfida del Recovery Fund. La piattaforma logistica in Valle Ufita, già proposta nell'inserimento del Next Generation, insieme ad altre infrastrutture servirà a rendere appetibile il nostro territorio. Lavoreremo sulle tre zone Zes già indicate dalla Regione Campania, ponendo attenzione anche alle aree limitrofe".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco di San Martino Valle Caudina, Pisano, è il nuovo presidente dell’Asi

AvellinoToday è in caricamento