rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Pietradefusi

Pietradefusi, da domani riapriranno i cancelli della Torre Aragonese

Riapre uno degli edifici più belli della Valle del Calore, grazie all'impegno del Forum dei Giovani e dell'Amministrazione comunale

Da domani, 13 giugno, riapriranno i cancelli della Torre Aragonese, simbolo della comunità di Pietradefusi. A partire da domani pomeriggio, i visitatori potranno accedere a uno degli edifici più belli della Valle del Calore.

Riapre la Torre Aragonese, ecco le misure anti-Covid

La riapertura della Torre Aragonese è uno dei punti fermi del programma perseguito dal Forum dei Giovani di Pietradefusi che, insieme all'amministrazione locale, si è mosso per far sì che l'edificio potesse essere riaperto, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid: "La valorizzazione della Torre Aragonese è da sempre il punto cardine del nostro progetto. Non appena ci è stata presentata questa opportunità, senza indugio, ci siamo messi in gioco, spinti dall'affetto che proviamo verso il nostro paese. Finalmente domani, 13 giugno, in collaborazione con l'amministrazione comunale, apriremo i cancelli della Torre Aragonese per permettere a tutti i cittadini di poter passeggiare nel meraviglioso contesto del nostro centro storico. Questo è solo un piccolo passo verso il raggiungimento del nostro obiettivo".

Di seguito il regolamento da seguire e gli orari di apertura/chiusura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pietradefusi, da domani riapriranno i cancelli della Torre Aragonese

AvellinoToday è in caricamento