menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Canile municipale, Picariello (M5S) tende una mano a Festa: "Se verrà realizzato avrà il mio consenso"

Il consigliere di minoranza si dichiara favorevole all'idea: "Era uno dei punti del mio programma elettorale, sarebbe una grande vittoria"

"Non mi fido del Sindaco Festa, ma oggi tra le tante cose che ha annunciato c'è ne sta una che faceva parte del mio programma elettorale quando mi sono candidato a Sindaco di Avellino: il canile municipale". Ferdinando Picariello, capogruppo del Movimento 5 Stelle, accoglie favorevolmente l'idea del primo cittadino di considerare la realizzazione di un luogo per gli amici a quattro zampe.

Picariello: "Se Festa saprà realizzare questo punto voterò a favore"

Ecco le dichiarazioni del consigliere pentastellato: "Sarebbe una grande vittoria per me vedere realizzato un canile della città che possa essere anche un riferimento per gli amanti degli animali, per le scolaresche e per chi lavora per il benessere e la felicità degli amici a quattro zampe. Se Festa saprà realizzare questo punto voterò chiaramente a favore in consiglio comunale quei provvedimenti necessari alla realizzazione di un canile della città e per la città".

Resta, in ogni caso, un velo di scetticismo: "Per il resto nella conferenza stampa tenuta dal Sindaco stamattina credo che ci siano tante chiacchiere e solo chiacchiere. Staremo a vedere".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento