rotate-mobile
Attualità

Bonus mille euro Campania, Cesaro: "Piattaforma ancora in tilt"

Il consigliere di Forza Italia evidenzia mancanza di chiarezza sulla modalità di erogazione delle risorse

 “Fatal error. Ecco cosa compare sui pc dei professionisti che questa mattina stanno provando a collegarsi con la piattaforma della Regione Campania per trasmettere le domande per l’accesso ai bonus che peraltro non si sa neppure se verrà erogato a sportello, cioè in ordine di arrivo delle stesse, o sulla scorta di altri requisiti oggettivi”.

Lo rende noto il capogruppo regionale campano a di Forza Italia Armando Cesaro.

“Non è la prima volta che ci segnalano la piattaforma in tilt e non è la prima volta che lo denunciamo con forza senza che il problema venga affrontato e risolto una volta e per tutte”, sottolinea Cesaro. “Ma quello che più allarma i professionisti - sottolinea l’esponente di Forza Italia - è l’assoluta mancanza di chiarezza sulla modalità di erogazione delle risorse che, stando alle tutt'altro che chiare informazioni, sembrerebbero essere assegnate in base all'ordine di arrivo delle domande fino ad esaurimento dello stanziamento, tagliando quindi fuori migliaia di professionisti magari più meritevoli”.

“Rispetto alla grave difficoltà del momento ci saremmo attesi maggiore attenzione, oltre che efficienza. Continuiamo invece a prendere atto del fatto che questo governo regionale più che sui bisogni concreti dei cittadini resta concentrato sulle dirette Facebook, sulla demagogia a buon mercato”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonus mille euro Campania, Cesaro: "Piattaforma ancora in tilt"

AvellinoToday è in caricamento