rotate-mobile
Attualità

Piano di Zona A04, il Mid raccoglie il grido di disperazione di utenti e famiglie

La nota del coordinamento regionale

Con questo comunicato stampa, il Coordinamento Regione Campania del M.I.D. Movimento Italiano Disabili, avendo registrato nel tempo le infinite gravi criticità rispetto alle problematiche riguardanti l’Azienda Consortile del Piano di Zona Sociale Avellino Ambito A/04 invita la cittadinanza, i diversamente abili e famiglie a segnalare e rappresentarci eventuali disservizi o disfunzioni riscontrati in termini di erogazione servizi e prestazioni all’utenza scrivendoci al nostro indirizzo email: midregionecampania@gmail.com 

Il M.I.D. Movimento Italiano Disabili per il Coordinamento Regione Campania raccoglierà tutte le segnalazioni e si impegnerà già da ora a dar voce alle istanze cercando di arrivare a proposte risolutive nell’interesse generale della collettività e degli utenti che necessitano dell’erogazione a pieno dei servizi. 

 Il M.I.D. come sempre attraverso la sua azione amministrativa vuole e intende essere: “La Voce Forte Dei Più Deboli, Qualcosa Di Diverso Per Essere Tutti Uguali”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano di Zona A04, il Mid raccoglie il grido di disperazione di utenti e famiglie

AvellinoToday è in caricamento