rotate-mobile
Attualità Zungoli

In pensione il vigile Vincenzo Caporale, il Sindaco di Zungoli: "Sempre presente, soprattutto nei momenti di emergenza"

I ringraziamenti per il contributo dato alla comunità e gli auguri di un felice pensionamento da parte dell'amministrazione comunale

"A partire da oggi il nostro caro vigile Vincenzo Caporale, è ufficialmente in pensione. Persona umile e garbata dalla grande umanità, per oltre 40 anni ha svolto servizio presso il Comune di Zungoli, diventando un punto di riferimento importante per la nostra comunità. Ci mancherà molto perché il suo operato non si è limitato allo svolgimento delle mansioni ordinarie, ma è andato ben oltre, garantendo la sua presenza in qualsiasi ora del giorno e della notte senza risparmiarsi mai, soprattutto nei momenti di emergenza. Ora è arrivato il tempo di godersi il meritato riposo con il raggiungimento di questo importante traguardo.

Siamo certi però che non farà mancare il suo contributo e la sua presenza nella nostra comunità, continuando a supportarci ogni volta che sarà necessario. A te Vincenzo va il nostro più sentito ringraziamento e i migliori auguri di un felice pensionamento. Rivolgiamo un caloroso benvenuto ad Antonio Paternosto e i nostri migliori auguri di buon lavoro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In pensione il vigile Vincenzo Caporale, il Sindaco di Zungoli: "Sempre presente, soprattutto nei momenti di emergenza"

AvellinoToday è in caricamento