rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Attualità

Pasqua ad Avellino, Festa: "Che questa giornata rappresenti la resurrezione per tutti"

Il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, ha voluto - attraverso un video-messaggio postato sulla sua pagina Facebook - fare gli auguri alla cittadinanza

Il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, ha voluto - attraverso un video-messaggio postato sulla sua pagina Facebook - fare gli auguri alla cittadinanza: “Durante le festività pasquali ricordiamo la Passione, la morte di Gesù; ma anche la sua resurrezione. Finalmente stiamo superando l’emerga da Covid-19 che, per noi, ha rappresentato un flagello. Il conflitto tra Russia e Ucraina non ci aiuta, ma noi dobbiamo guardare al futuro con ritrovato ottimismo".

"Che questa Pasqua significhi resurrezione per tutti" 

Il primo cittadino, poi, si è soffermato sulle enormi difficoltà patite dalle attività commerciali a causa dell'emergenza pandemica: "Che questa Pasqua rappresenti la resurrezione per le tante attività commerciali che hanno patito grande sofferenza in questo periodo. Che questa Pasqua significhi resurrezione per le categorie meno abbienti, per gli anziani, per tutto coloro che vivono in una situazione di disagio e di difficoltà. Buona Pasqua a tutti voi e che, questa festività, possa riservarvi le più belle e preziose sorprese”, conclude.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua ad Avellino, Festa: "Che questa giornata rappresenti la resurrezione per tutti"

AvellinoToday è in caricamento