rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Attualità

Ad Avellino il parco giochi più grande d'Italia, Giordano a Festa: "Non c'è limite alla vergogna"

L'opposizione in consiglio comunale commenta l'annuncio del sindaco sulla realizzazione di 'Dino Park'

Sorgerà ad Avellino il parco divertimenti più grande d’Italia con un’estensione di 100mila metri quadrati. L’annuncio arriva dal sindaco di Avellino Gianluca Festa, con la consueta diretta social. Ma è subito polemica in seno all'opposizione.

"DinoPark, enjoy Arena, ma veramente Avellino ha bisogno di queste buffonate? " commenta a caldo sulla sua pagine Facebook il consigliere Luca Cipriano. E ci va ancora più duro Nicola Giordano che scrive: 

"Non c'è più limite alla vergogna. In piena Pandemia COVID ieri Gianluca Festa Sindaco di Avellino sbandiera l’apertura di un improbabile parco giochi per ragazzi.  Domani riaprono le scuole e questo Signore da gennaio non è stato in grado di acquistare per gli stessi ragazzi che vuole mandare a giocare 80 sanificatori per consentire una ripresa in sicurezza delle scuole di competenza comunale.   Perché?  Semplice Gianluca Festa Presidente del CdA dell'Azienda Speciale Consortile Piano di Zona A4 non riunisce l’Assemblea Consortile del Piano di Zona per approvare la programmazione e sbloccare i fondi. O ggi chi condivide con Gianluca Festa questo modo di amministrare non è solo irresponsabile ma complice".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Avellino il parco giochi più grande d'Italia, Giordano a Festa: "Non c'è limite alla vergogna"

AvellinoToday è in caricamento