menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Non accenna a rallentare il successo del Parco Avventura "Il Pettirosso"

Anche oggi i visitatori hanno letteralmente preso d'assalto il parco

Non accenna a rallentare il successo del Parco Avventura "Il Pettirosso". Anche oggi, come avviene, ormai, dalla giornata di inaugurazione, avvenuta sul finire del mese di agosto, i visitatori hanno letteralmente preso d'assalto il parco e, come sempre, nutrita è la presenza dei bambini; entusiasmati dalla possibilità di vivere mille avventure nel mondo della natura e sempre con grande attenzione alla sicurezza. 

Completamente immerso nel verde, in un’area ricca di vegetazione ed alberi d’alto fusto, il Pettirosso è il luogo ideale per chi ama trascorrere momenti di relax e di divertimento all’aria aperta, vivendo la natura a 360 gradi e, soprattutto, osservando il contesto naturalistico con uno sguardo particolare e... avventuroso.

Il parco avventura di Atripalda propone cinque percorsi con diversi gradi di difficoltà, da affrontare in totale sicurezza sotto lo sguardo vigile di istruttori qualificati che guideranno adulti e ragazzi in un fantastico tour dove non mancheranno sorprese e adrenalina.

Il parco pubblico è noto ai più anche con l’antico toponimo di Pineta Sessa, dal nome della famiglia che ne detenne la proprietà fino ai primi anni ’90, quando l’intera superficie verde fu acquisita al patrimonio comunale di Atripalda.

Ricordiamo che, il Parco Avventura il Pettirosso, nei mesi di ottobre e novembre, aprirà i battenti solo nei fine settimana e nei giorni festivi.

Per informazioni è possibile contattare i numeri di telefono 349 0823194, oppure 388 2506792.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento