rotate-mobile
Attualità Solofra

Ospedale Landolfi, il sindaco Moretti non ha dubbi: "A Solofra il pronto soccorso non c'è mai stato"

Il primo cittadino ha rilasciato dichiarazioni che hanno suscitato grandi perplessità tra i presenti: "Qui c'era un punto di primo soccorso e i malati venivano trasferiti nelle sedi vicine"

Ospedale "Landolfi". Presso la struttura ospedaliera di Solofra, chiusa per un'opera di riqualificazione, è tempo di fare un resoconto su quanto è stato realizzato finora e sugli ultimi interventi da effettuare prima della riapertura, che ha subito già dei ritardi.

"Siamo nella fase di ultimazione dei lavori. Credo che in pochi mesi l'ospedale sarà terminato" dichiara il sindaco di Solofra Nicola Moretti durante il sopralluogo avvenuto questa mattina insieme con il manager dell'Azienda ospedaliera "Moscati", Renato Pizzuti. Il primo cittadino, poi, afferma anche che un pronto soccorso, a Solofra, non c'è mai stato. Dichiarazioni, quest'ultime, che hanno suscitato grandi perplessità tra i presenti: "Questa mattina, io e la mia amministrazione, siamo stati qui e possiamo dire pubblicamente che i lavori stanno andando avanti. L'ospedale di Solofra non ha mai avuto un pronto soccorso. Lo dice una persona che c'ha lavorato per 42 anni. Qui c'era un punto di primo soccorso e i malati venivano trasferiti nelle sedi vicine"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Landolfi, il sindaco Moretti non ha dubbi: "A Solofra il pronto soccorso non c'è mai stato"

AvellinoToday è in caricamento