rotate-mobile
Attualità Solofra

Ospedale Landolfi, Movimento Nazionale Campania: "Un'area così densamente popolata senza un pronto soccorso sa di beffa"

Le dichiarazioni del Movimento Nazionale sulla chiusura del Pronto Soccorso dell'Ospedale di Solofra

Dopo la levata di scudi da parte della società civile seguita alla chiusura e al depotenziamento del Landolfi, ecco l'affannarsi dei politici locali a giustificare tale scellerata scelta.

Un'area così densamente popolata, dichiarano i militanti del Movimento Nazionale, senza un pronto soccorso sa di beffa e di scarsa considerazione dei suoi abitanti. 

Le ultime dichiarazioni del governatore De Luca su presunti potenziamenti e aperture di nuovi reparti certamente lasciano interdetti della bontà dell'operazione e fanno sorgere diversi interrogativi al semplice cittadino, il quale si chiede se fosse stato davvero necessario chiudere il Pronto Soccorso se nei piani c'era la volontà di potenziare la struttura o anche stavolta si assisterà all'ennesimo colpo da prestigiatore per tenere buono il pubblico mormorante in sala.

Contra factum non valet argumentum - conclude il comunicato -  perché aldilà delle varie promesse, non mantenute, in campagna elettorale e ai vari progetti per il futuro, allo stato di fatto resta un desolante presente.

Ufficio stampa Movimento Nazionale Campania

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Landolfi, Movimento Nazionale Campania: "Un'area così densamente popolata senza un pronto soccorso sa di beffa"

AvellinoToday è in caricamento