rotate-mobile
Attualità Ariano Irpino

Ospedale Frangipane di Ariano, domani riapre il reparto di Ostetricia

Il reparto lavorerà a pieno regime, garantendo anche l'utenza delle donne in stato di gravidanza che potranno partorire presso il P.O. di Ariano

L'Asl di Avellino comunica che da domani sarà di nuovo attiva l'Ostetrica presso il P.O. "Frangipane" di Ariano Irpino. A seguito delle procedure, messe in campo dall'Azienda, di reclutamento e selezione di nuovo personale medico e  sanitario il Reparto, che fino a ieri garantiva gli interventi ginecologici ordinari e in regime d'urgenza, lavorerà a pieno regime, garantendo anche l'utenza delle donne in stato di gravidanza che potranno partorire presso il P.O. di "Ariano".

"Pur tra mille difficoltà per il reperimento di nuovo personale, possiamo dire che da domani il P.O. di Ariano ritorna ad accogliere le donne in gravidanza, garantendo la presa in carico della mamma per tutto il percorso della gravidanza fino alla nascita - afferma il Direttore Generale, Maria Morgante - il Reparto di Ginecologia e Ostetricia rappresenta un fiore all'occhiello per l'ospedale, per questo era importante che tornasse ad operare a pieno regime".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Frangipane di Ariano, domani riapre il reparto di Ostetricia

AvellinoToday è in caricamento