rotate-mobile
Attualità Lioni

È nato il piccolo Samuele, figlio della partoriente irpina positiva al Covid

La donna era stata trasferita ieri dal Saut di Sant'Angelo dei Lombardi al Policlinico "Federico II" di Napoli: oggi la bellissima notizia

Una bellissima notizia allieta l'Irpinia in questi giorni davvero difficili, legati all'emergenza Covid-19. È nato il piccolo Samuele, figlio di una coppia di coniugi irpini risultata positiva al coronavirus.

La meravigliosa notizia giunge dalle parole del sindaco di Lioni, Yuri Gioino che, in una nota, ha dichiarato quanto segue: "La bellissima notizia di oggi, dopo tutte le difficoltà legate alla positività al covid dei suoi genitori, è la nascita presso il Policlinico di Napoli del piccolo Samuele. Un plauso alla professionalità e alla competenza del personale medico, che dimostra anche le eccellenze della sanità Campana. Alla famiglia che ha attraversato un periodo non semplice i nostri più sinceri auguri e tanta felicità al piccolo Samuele".

Nella giornata di ieri, la madre del bimbo era stata trasferita dal Saut di Sant'Angelo dei Lombardi al Policlinico "Federico II" di Napoli, dove il piccolo Samuele ha visto per la prima volta la luce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È nato il piccolo Samuele, figlio della partoriente irpina positiva al Covid

AvellinoToday è in caricamento