menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nasce MÒMÒCHAT, l'idea di due giovani irpini per il delivery a portata di chat

L’idea di MÒMÒCHAT, nasce da due giovani irpini Michele e Paolo, che lo scorso mese avevano lanciato con tanto entusiasmo la propria agenzia di marketing "Boost Your Business”

Un nuovo servizio di ordinazione su Facebook Messenger si propone come la soluzione ideale per il rilancio delle attivita di ristorazione che, alla riapertura, dovranno organizzarsi al meglio per la consegna da asporto e a domicilio. MÒMÒCHAT nasce esattamente per ottimizzare il processo di ordinazione del cliente e di gestione da parte del ristoratore. In pochi clic di fatti il cliente consulta il menù, sceglie cosa ordinare, le modalità di pagamento e consegna. Il ristoratore riceve immediatamente l’ordinazione e si appresta a preparare e a consegnarla secondo le modalita richieste. Un processo interamente automatizzato nella chat della pagina Facebook del locale per un’esperienza semplice ed immediata. Una rivoluzione alla portata di tutti e perfetta per le nuove esigenze di mercato, senza ricorrere ad alcuna app e senza sostenere commissioni sugli ordini.

L’idea di MÒMÒCHAT, nasce da due giovani irpini Michele e Paolo, che lo scorso mese avevano lanciato con tanto entusiasmo la propria agenzia di marketing "Boost Your Business” per poi scontrarsi con la dura realtà dell’emergenza del Coronavirus. Un sogno che poteva essere spezzato sul nascere, ma che ha saputo rigenerarsi e prendere la forma di un innovativo servizio a supporto delle attività di ristorazione, che alla riapertura dovranno puntare tutto sulle consegne da asporto e a domicilio. Saranno ormai queste le modalità di vendita che interesseranno i locali di ristorazione non solo nel futuro prossimo perché diventeranno fondamentali nelle abitudini dei consumatori che preferiranno sempre più mangiare le pietanze preferite, comodamente a casa e in sicurezza. In molte circostanze le consegne permetteranno anche di sopperire alla drastica riduzione dei coperti, che graverà decisamente sulle entrate dei ristoratori. 

I giovani irpini, per esprimere ancora più solidarietà alle attività della loro Terra, hanno deciso di offrire l'installazione gratuita, un’iniziativa per testare praticamente il servizio, permettere di ottenere subito maggiori entrate e come augurio di una rinascita concreta e immediata.

Qui la pagina MÒMÒCHAT per visualizzare il servizio https://www.boost-your-business.it/il-tuo-ristorante-virtuale/

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento