rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Attualità

MyCicero, un'app per acquistare biglietti e abbonamenti dei pullman Air

Le tue soluzioni di viaggio a prova di smartphone

Finalmente anche l'Air si adegua ai sistemi del web 2.0. Dopo i disagi registrati negli ultimi mesi a causa di code interminabili al punto vendita di via Carlo del Balzo, la società ha deciso di permettere l'acquisto di ticket e abbonamenti degli autobus attraverso myCicero.

Si tratta di un'applicazione per sistemi operativi iOS, Android e Windows Phone 8 ovvero per tutti gli smartphone di ultima generazione che ti aiuta a pianificare il tuo viaggio su mezzi pubblici e non, integrando i collegamenti nazionali con il trasporto locale. 

Con questo servizio gli utenti avranno la possibilità di essere sempre aggiornati, ad esempio basta scaricare l’app gratuita myCicero® (disponibile per iOS e Android), e potrete rinnovare il vostro abbonamento senza dovervi recare in rivendita. Non solo, i vantaggi saranno moltissimi: potrete consultare gli orari e le variazioni in tempo reale e creare il vostro percorso attraverso le “Soluzioni di viaggio", ovvero inserendo un indirizzo di partenza e uno di arrivo, otterrete i collegamenti migliori per spostarvi senza pensieri, integrati anche a livello nazionale sia con i treni che con i bus a lunga percorrenza. Insomma mycicero è un'app che ti permette di muoverti con i mezzi pubblici, accompagnandoti in ogni fase del viaggio.

La delibera per l'affidamento dell'incarico da parte dell'Air alla società con sede a Senigallia è stata sottoscritta la settimana scorsa dall'amministratore unico, Alberto De Sio. L'impresa percepirà una percentuale variabile tra il 2,5 e il 3,5 per cento sulla vendita di ogni singolo ticket. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MyCicero, un'app per acquistare biglietti e abbonamenti dei pullman Air

AvellinoToday è in caricamento