rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Movimento per la Vita e Goccia nel Mare, un protocollo d'intesa a sostegno dei più fragili

I due enti collaboreranno insieme con iniziative in favore delle persone e delle famiglie con maggiori difficoltà

Il Movimento per la Vita di Avellino e l’Associazione Goccia nel Mare ONLUS, hanno stipulato nella giornata odierna un protocollo d’intesa che vedrà i due enti collaborare insieme con iniziative a sostegno dei più fragili.

L'associazione Movimento per la Vita e Centro di Aiuto alla Vita Avellino OdV interviene a sostegno delle donne e delle famiglie vulnerabili nell'accoglienza della Vita dal concepimento alla morte naturale.

L'associazione Goccia nel Mare Onlus è molto attiva sul territorio di Avellino e Provincia nel settore della beneficenza rivolta a sostenere le famiglie in difficoltà e le persone vulnerabili, collaborando anche con associazioni, parrocchie ed Enti locali.

Le due Associazioni guidate rispettivamente da Maria Sarni e Paolo Venezia hanno già collaborato insieme lo scorso anno sostenendo e organizzando iniziative rivolte soprattutto a famiglie in difficoltà con bambini piccoli. In questo periodo particolare e difficile dovuto soprattutto all’emergenza sanitaria che non accenna fermarsi, è necessario e fondamentale unire le proprie forze e camminare insieme al fianco dei più fragili e bisognosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento per la Vita e Goccia nel Mare, un protocollo d'intesa a sostegno dei più fragili

AvellinoToday è in caricamento